Cucciolata del 2009
Buddy Cajun (Azzurro)
Buddy è affettuosissimo. Era il primo a correrci incontro, cercava di leccarci e di farci le feste, anche se a volte si faceva prendere da una foga tale che saltava e poi cadeva giù di schianto, non essendo ancora completamente coordinato.
Mangiava con gusto, anche se si interrompeva per seguirci, appena poteva.
E' cresciuto bene, vivacissimo come tutti i suoi fratelli, ognuno a suo modo. Quello che piaceva tanto a Buddy era salire sulle mie gambe e mordicchiare i miei vestiti. Un giorno ha scoperto che una mia felpa blu aveva una cerniera abbastanza morbida, per cui si arrampicava fin verso il mio collo, prendeva il gancio della cerniera in bocca e la apriva, piano piano. Allora io la richiudevo e lui ricominciava, senza mai stancarsi come un bravo Chessie.
Buddy è rimasto con noi 4 mesi, nell'ultimo mese unico compagno di giochi di Bomber. Erano inseparabili, giocavano continuamente, si stuzzicavano, si facevano le coccole ... Insieme hanno fatto il corso di nuoto e si sono divertiti molto.
Buddy aveva imparato a scavalcare il recinto, mano a mano che lui cresceva si alzavano le barricate, anche se lui trovava sempre il modo di evadere. Un giorno ero in piedi in soggiorno, convinta di essere sola in casa, e all'improvviso ho sentito qualcosa infilarsi tra le mie caviglie. Mi sono spaventata, anche se immediatamente ho abbassato gli occhi e ho visto una testa marrone: Buddy. L'ho riportato fuori, dopo un minuto sento un fruscio e ... lui era ancora lì. Sono riuscita a fargli qualche foto mentre fa capolino dietro lo steccato, curioso come pochi.
Buddy ha l'espressione degli occhi curiosa e interrogativa allo stesso tempo, i suoi occhioni gialli non si spostano un attimo da te ed è troppo buffo e tenero.
Menu di sezione: